Preghiere di intercessione

Preghiera per gli associati defunti e per don Vincenzo Rizzo

Madre di pietà e di clemenza, tra tutte le creature la più umile e la più nobile, “sole ardente di carità” nel cielo e “fonte perenne di speranza” sulla terra, a Te che offri soccorso agli uomini ancor prima di essere pregata, a Te noi chiediamo di accogliere sotto il Tuo manto i nostri cari associati defunti e l’amato don Enzo. 

Nell’umiltà della loro vita terrena hanno conosciuto il dolore e, pregando ai piedi della Tua Santa Icona, hanno testimoniato con devozione di figli l’appartenenza a questo Santuario. 

Con la serena accettazione del volere di Dio e la consolazione dell’Eucarestia hanno sperato – una volta passati attraverso l’esperienza della morte – di poter essere ammessi a contemplare il volto dell’Altissimo e riposare nella pace dei giusti. 

Vergine potente, Madre tenera quante altre mai, a Te, Donna dell’ultima ora, Mediatrice Divina, noi affidiamo le anime benedette dei nostri cari e dell’amato don Enzo, sicuri che con la tua intercessione essi, vissuti nella luce della Fede, potranno finalmente gioire della divina visione della luce di Dio.

Indice

Tempo Ordinario

Il Santo Rosario:

Preghiere di intercessione: 

Tempo di Avvento

Tempo di Natale

Tempo di Quaresima

Tempo di Pasqua

Assunzione della Beata Vergine Maria

Canti Mariani

Consacrazione a Gesù per le mani di Maria
(don Felice)